CHI SIAMO

Aperto nel 2012, il Ristorante Pietranera è ospitato in un antico palmento con una suggestiva vista panoramica sulla piana di Catania e sull'Etna.

I dettagli architettonici di questo locale originariamente destinato alla pigiatura dell'uva, come le tradizionali vasche e i mattoni a vista, rendono l'ambiente accogliente e ricco di scorci affascinanti. Dalla terrazza esterna su più livelli all'interno dagli alti soffitti, il Ristorante si adatta alle esigenze di tutti, offrendo l'atmosfera giusta per una cena romantica ma anche per un pranzo in compagnia e per le vostre cerimonie.  

Il locale, a conduzione familiare, è gestito dal proprietario Nino Tomasello che nonostante la giovane età vanta una lunga esperienza di alto livello nel settore della ristorazione. Ad affiancarlo ci sono in cucina lo chef Antonio Leanza e il pizzaiolo Andrea Di Perna e in sala uno staff qualificato e attento, sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze.

Il menù propone il meglio della cucina nostrana: piatti tipici della tradizione e rivisitazioni in chiave moderna, pizze e calzoni, tutti creati con ingredienti freschissimi e genuini, per assaporare la vera Sicilia. 

Vi aspettiamo al Ristorante Pietranera!

 

* Fra i servizi aggiuntivi:
- ampio parcheggio
- schermo in sala (Mediaset Premium)